Barbara Santoro

Barbara Santoro

Anima per il Sociale nei valori d'impresa

Consigliere

Barbara Santoro è autore, coach, trainer e lecturer a livello nazionale e internazionale, su temi quali Intercultural Communication & Leadership, Sustainable Thinking, Communicating Sustainability, Leveraging Country of Origin Heritage, Self-branding for International Career development & Be Italian – Be Global!: Marketing Italian Pride, Entrepreneurial Management.
Barbara è tra i soci fondatori e Consigliere dell’associazione ANIMA per il Sociale nei Valori d’Impresa. Fa parte di questo impegno il ciclo di conversazioni Manager con Anima, e il libro Pensare Sostenibile – una bella impresa (Egea 2018), dedicato agli uomini e alle donne, manager e imprenditori, le cui storie testimoniano quanto ricco, innovativo e articolato sia il patrimonio imprenditoriale italiano.
É fondatrice, insieme a Cesare Biasini Selvaggi e Luisa Melara dell’Art-City-Lab, Arimondi Circle: una piattaforma relazionale pensata per condividere punti di vista, anche divergenti e per promuovere una progettualità visionaria ma pragmatica, su tematiche di innovazione sociale, rigenerazione urbana e restituzione.

Partecipa a

30 settembre 2020
Territori e reti d’impresa per la sostenibilità
Canale fuori percorso
13:00  -  14:00