In occasione della 11° edizione de Il Salone della CSR e dell’innovazione sociale il Salone ha organizzato la seconda edizione del premio dedicato alla misurazione dell’impatto.
Gli obiettivi del premio sono: portare l’attenzione sull’importanza di misurare e valutare l’impatto generato; sottolineare la necessità di condividere il percorso con gli stakeholder e premiare le realtà capaci di misurare il valore economico, sociale e ambientale creato da progetti e iniziative di sostenibilità .
VINCITORI CATEGORIA PROFIT
· Treedom
· Poste Italiane
· Banca Etica
Menzione Speciale a: Jointly – il welfare condiviso srl
VINCITORI CATEGORIA TERZO SETTORE
· Fondazione Edoardo Garrone Ente Filantropico
· Fondazione ANT Italia
· Junior Achievement – Young Enterprise Italy
Menzione Speciale a: AIL Bologna – Sezione bolognese dell’Associazione Italiana contro le Leucemie, Linfomi e Mieloma
Grazie a Rilegno e Etifor per averci offerto i premi.