Il Salone, anche grazie alle tappe sui territori, va ben oltre i tre giorni dell’evento, con l’obiettivo di tenere alta l’attenzione alla sostenibilità e di raccogliere e condividere tante esperienze positive.
Per questo il Salone, che è stato e continua ad essere anche un contenitore di esperienze e uno spazio di confronto, diventa “extra”: nel tempo perché i contenuti saranno fruibili online prima e dopo i due giorni dell’evento e nei format con pillole di approfondimento, interviste, presentazioni di libri. Un patrimonio di progetti, idee, esperienze che si arricchisce durante tutto l’anno.
In diretta con gli autori, le presentazioni di alcune delle più recenti pubblicazioni sui temi della sostenibilità e della comunicazione.
Comunicazione e Advocacy per il Terzo settore4 aprile 2022
Approfondimenti, incontri di networking e tavole rotonde: una serie di eventi prima e dopo il Salone nazionale.
Misurare il benessere dei collaboratori: l’impegno di Enel3 febbraio 2022
Connessioni sostenibili: dialogo tra generazioni9 febbraio 2022
CSR Manager e HR Manager: connessioni per lo sviluppo sostenibile19 settembre 2022
CSR e influencer marketing, un connubio possibile26 ottobre 2022