Info&Com&Sostenibilità

2 ottobre 2018
15:30  -  16:30

Il giornalismo è stato ucciso dal web? In un’era dove tutto corre veloce che spazio può avere l’approfondimento sui temi anche della sostenibilità? Che valore viene dato alla capacità di un’agenzia di elaborare una strategia integrata per comunicare l’impegno dell’impresa? La creatività frutto del lavoro di un team continua ad essere apprezzata? Quanto conta la forma e quanto sono importanti i contenuti? Nell’incontro giornalisti e comunicatori si confrontano in modo non tradizionale sulle grandi trasformazioni in atto. Per capire le reali tendenze del mercato dell’industria dei media ma anche il cambiamento nelle imprese di comunicazione.

Partecipano

Direttore Editoriale
Formiche.net
Responsibility Editor
Forbes Italia
Direttore comunicazione, ufficio stampa e relazioni esterne
Fondazione Cariplo
Segretario generale
Agcom
Giornalista e conduttrice
RAI
Direttore
Askanews
Presidente
Koinètica
Head of Corporate Responsibility, Thought Leadership & Public Affairs
AXA Italia

Tipologie 2018 :
edizioni :