MyNet

I territori della sostenibilità

I territori di cui si occupa MyNet sono allo stesso tempo geografici ed umani insieme: costruiamo futuro avvicinando le persone, permettendo la mobilità, semplificando la gestione delle risorse ed eliminando le procedure cartacee, aumentando la consapevolezza ambientale. 

MyNet è una azienda innovativa costituita nel 2018. Il suo prodotto principale è l’applicazione omonima, dedicata a semplificare e a centralizzare i processi di lavoro delle aziende mediante strumenti in mobilità e dediti all’ottimizzazione del workflow in ottica CSR. Con un team di programmatori e project manager alle spalle, realizza e customizza sulle esigenze dei clienti, uno strumento che rende il lavoro veloce ed aumenta i margini di profitto e di wellness aziendale e, partendo dal nord Italia, si sta espandendo verso un mercato nazionale e presto internazionale.

MyNet: territori digitali e CSR; costruire futuro avvicinando i lavoratori

MyNet è una applicazione, una piattaforma gestionale altamente personalizzabile che nasce di fronte alla crescente richiesta di ottimizzazione dei processi di lavoro in ottica di welfare aziendale. Territori digitali e umani, per i quali è pensata per ottimizzare le relazioni, aumentare l’efficienza e la gestione dei flussi di
lavoro. Costituito da una serie di moduli interconnessi e personalizzabili che permettono gestione e monitoraggio dei processi aziendali, premia gli utenti attraverso un processo di gamification. Asseconda la mentalità di Industria 4.0, integrando tecnologie produttive in maniera naturale ed efficace nei flussi
lavorativi per migliorare in maniera tangibile la qualità del lavoro all’interno dell’azienda. Semplifica, avvicina, umanizza la comunicazione tra dipendenti ed azienda rafforzando il team, e permette di aumentare il contatto e l’efficienza dei diversi reparti. Non una semplice connessione con il CRM aziendale, dove ad
esempio permette di gestire buste paga, i carichi di lavoro, prenotare sale o mezzi aziendali, ma, al netto dei compiti più strettamente burocratici, mostra la sua reale efficacia anche anche nel comunicare valori aziendali extralavorativi; tramite la bacheca, diminuendo lo stress con la semplificazione dei flussi lavorativi
e la significativa riduzione del numero delle email; facilitando il lavoro in mobilità e da casa, permettendo un aumento della reperibilità e produttività; digitalizzando larga parte delle normali operazioni lavorative tramite smartphone.