KPMG

I territori della sostenibilità

KPMG si impegna ogni giorno per essere il luogo delle opportunità e del merito dimostrando di avere una identità che affonda le radici nella storia e nel contempo si proietta verso il futuro. Siamo e saremo chiamati ad affrontare grandi cambiamenti nei prossimi anni e vogliamo farlo con entusiasmo, integrità, coraggio, apertura mentale per cogliere tutte le opportunità che ne deriveranno e per trasformarle in idee, approcci e strumenti per servire sempre meglio non solo i clienti ma la comunità tutta.

 

KPMG è un Network globale di società di servizi professionali, attivo in 155 paesi del mondo con oltre 162.000 persone. In Italia il Network KPMG è rappresentato da diverse entità giuridiche attive nella revisione e organizzazione contabile, nel business advisory e nei servizi fiscali e legali, con oltre 4.000 persone e 26 uffici sul territorio nazionale. L’obiettivo di KPMG è trasformare la conoscenza in valore per i clienti, per la propria comunità e per i mercati finanziari. Le società aderenti a KPMG forniscono alle aziende e ai clienti una vasta gamma di servizi multidisciplinari, grazie ad una approfondita conoscenza dei settori di attività e secondo standard d’eccellenza omogenei a livello globale. Integrità, trsparenza, indipendenza e obiettività sono valori che orientanol’attività del Network KPMG e che consentono di erogare servizi di elevata qualità.




KPMG Global Cyber Day

Nell’ambito del programma di sviluppo di “Global Citizenship” KPMG International si impegna in modo continuativo nell’assumere ogni giorno, verso le proprie persone e comunità, il ruolo da influencer e protagonista attivo per i temi di innovazione tecnologica e sviluppo della società. Questa filosofia è stata inserita nel progetto KPMG Global Cyber Day che nasce per promuovere l’alfabetizzazione informatica per i giovani attraverso un programma di formazione. Si tratta di un progetto di KPMG International nato nel 2017 e svoltosi in 31 paesi dove il marchio è presente riuscendo a raggiungere 30.000 studenti. L’obiettivo principale è rappresentato dalla diffusione della conoscenza di contenuti quali la conoscenza di internet e il suo funzionamento, il cyber-rischio e le modalità per affrontarlo e gestirlo.

KPMG Global Cyber Day
Sii Ciber Intelligente