Jump Group

Jump Group è una Digital Creative Company nata a Forlì nel 2017 da un’intuizione di 2 giovani studenti, Francesco Ciani e Andrea Montanari, che decisero di creare un’innovativa azienda digitale, che costruisse esperienze, idee e prodotti per portare equilibrio tra tecnologia e design. Il business è cresciuto in fretta e vanta, oggi, due sedi tra Forlì e Milano e la presenza di 50 professionisti e professioniste di grande talento, di cui oltre il 80% del personale under 30 e più del 60% donne.


“Il digitale a servizio del sociale”

Jump Group, per la prima volta quest’anno, ha indetto un bando rivolto alle organizzazioni non profit del territorio forlivese e cesenate dal nome “Il digitale a servizio del sociale”. L’obiettivo è quello di supportare, ogni anno, una differente realtà benefica che opera nel sociale attraverso la fornitura pro-bono dei nostri servizi digital. Candidando i propri progetti, le organizzazioni potranno essere selezionate come vincitrici del nostro bando e ricevere a titolo totalmente gratuito:
● la realizzazione di 3 piani editoriali;
● lo sviluppo di una landing page;
● la creazione di un funnel di newsletter automation;
● la definizione di una campagna advertising con obiettivo conversione.
Questa nuova attività promossa dalla nostra azienda vuole essere un piccolo contributo per valorizzare e dare più visibilità al lavoro di chi, ogni giorno, si impegna per rendere società e ambiente più sostenibili per tutti.
Fin da subito, il nostro team sostenibilità interno aveva deciso di premiare il progetto di una realtà locale in grado di creare sinergie con e a favore del territorio. In seguito all’emergenza alluvione del 17 e 18 maggio in Emilia Romagna, abbiamo definito in modo più dettagliato che sarà attribuito un punteggio più alto a realtà che sono state toccate da vicino dal disastro ambientale e che sono state obbligate a ridefinire o, addirittura, interrompere le proprie attività benefiche e anche a chi ha sviluppato nuovi progetti a sostegno dell’emergenza.
Sarà possibile ricevere candidature fino al 30/06. Il nome dell’organizzazione vincitrice e il relativo progetto saranno pubblicati sul nostro sito il 17/07.
Il nostro non è altro che un piccolo apporto che riteniamo però fondamentale per “costruire una nuova bussola di valori, credere nell’innovazione, valorizzare il ruolo che ognuno gioca per lo sviluppo sostenibile”.

 

Landing page bando “il digitale a servizio del sociale”

Sito Jump Group