Brand storiverso. Universi narrativi per marchi che sono persone e persone che diventano brand

Il Salone Extra – LIBRI

14 marzo 2024 | ore 17.30
Evento online

Presentazione del libro Brand storiverso. Universi narrativi per marchi che sono persone e persone che diventano brand di Andrea Fontana.

Nell’era della comunicazione onnipervasiva siamo ciò che raccontiamo. Non importa che la nostra voce sia quella di un brand, di una istituzione o di una singola persona. Noi siamo una storia, anzi, un universo di storie! In Brand storiverso Andrea Fontana analizza le trasformazioni della comunicazione e identifica i modi più attuali di raccontare e raccontarsi come brand e professionisti. Per generare percezioni positive, una migliore reputazione, una più solida consapevolezza e un maggior coinvolgimento emotivo, oggi occorre creare storiversi: universi narrativi con valori, personaggi, prese di posizione, ambientazioni, emozioni mirate, in cui si fondano in maniera coerente tutte le sfaccettature della nostra identità.

Intervengono
Rossella Sobrero, Gruppo promotore Il Salone della CSR
Andrea Fontana, Autore e Presidente Storyfactory

Scarica il programma